UPDATE 6.4.21

A tutto il personale docente, tecnico amministrativo e bibliotecario

A valle dei provvedimenti adottati dal Rettore e dal Direttore generale, si allega Determina del Direttore Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale Prof.ssa Chiara Amalfitano con indicazioni vincolanti cui attenersi per l'ingresso in Dipartimento durante l'emergenza sanitaria da Covid-19.

Di seguito il link alla pagina del sito di Ateneo dedicata all'emergenza e, tra l'altro, ai recenti provvedimenti adottati dal Rettore e dal Direttore Generale: https://www.unimi.it/it/coronavirus-misure-urgenti-la-comunita-universitaria

Si ricorda che l’ingresso nei locali del Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale nel periodo dal 7 aprile al 30 aprile tutti i giorni – esclusi il sabato e la domenica – è consentito:

• dalle ore 8,30 alle ore 16,30 (e fatta salva contraria disposizione e/o l’entrata in vigore di disposizioni normative – nazionali e/o regionali – che dovessero determinare orientamenti diversi)
  • solo per attività considerate essenziali e riportate nella determina in allegato
  • previa comunicazione alla Dott.ssa Paola Carminati (paola.carminati@unimi.it) e il Direttore Prof.ssa Chiara Amalfitano da inserire in copia (chiara.amalfitano@unimi.it)
    Un'autorizzazione ad hoc è necessaria per gli studenti
  • firmando il registro in entrata/uscita

08 marzo 2021