Going East. Enhancing Asian Research Cooperation in Higher Education for the Challenges of Global ID. 2011/1410

L’Università degli Studi di Milano, nel quadro di un progetto finanziato da Fondazione Cariplo, mette a disposizione 2 borse di studio per la partecipazione alla Summer School 2015 “Executive Education Training Program” a Beijing in China.

I destinatari sono studenti immatricolati a corsi di laurea triennale o magistrale presso la Facoltá di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano, con una media superiore ai 24/30, che risultano formalmente iscritti alla Summer School edizione 2015 entro la data di scadenza del presente bando.

Saranno assegnate 2 borse di studio a copertura dei costi di trasferta per un valore unitario di 1.375,00 euro.

La borsa sarà erogata in 2 tranche di uguale valore.

La prima sarà erogata all’inizio dell’attività.

La seconda sarà erogata al termine dell’attività, previa verifica dei seguenti documenti:

-relazione finale sull’attività svolta;
-certificazione conclusiva attestante la frequenza e il superamento degli esami finali di entrambi i curricula della Summer School (SICCEP e IP-CHINA).

La mancata presentazione dei documenti sopra elencati, correttamente compilati, non darà diritto al saldo della borsa.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@summerlawinstitute.com.

Verranno valutate da un’apposita Commissione esclusivamente le domande presentate ENTRO IL 30 GIUGNO 2015 (ore 17.00) con il form allegato,  complete con firma dello studente e aventi in allegato il curriculum vitae e l’elenco degli esami sostenuti al momento della presentazione della domanda, con relativi voti e date.

In sede di valutazione delle domande si terrà conto del numero degli esami sostenuti al momento di presentazione della domanda e della media dei loro voti (numero e media che i candidati sono tenuti ad indicare nella documentazione). Particolare rilevanza sarà attribuita ai voti conseguiti negli esami eventualmente sostenuti in materie internazionalistiche.

Non si terrà conto di eventuali domande pervenute dopo la scadenza prevista per il 30 GIUGNO 2015.

03 giugno 2015