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Modifica procedura assegnazione missioni

A seguito della riorganizzazione delle mansioni del personale tecnico amministrativo, e su indicazione della Prof.ssa D.U. Galetta, Coordinatore del Dottorato, a partire da oggi la procedura per l'autorizzazione e il rimborso delle missioni sarà la seguente:

1. scaricare e compilare il relativo modulo (che si trova sulla modulistica del dottorato - Modulistica interna del Dottorato il file Modulo Richiesta autorizzazione missione (file pdf compilabile) che dovrà essere firmato prima dal tutor (per l'autorizzazione) e dal dottorando che richiede la missione. Si dovrà allegare sempre la locandina dell’evento relativo alla missione a cui si intende partecipare;

2. richiedere per mail con tutti i dati nel corpo della mail (non inviare pdf compilati o scritti a mano) al dott. Aglietta (matteo.aglietta@unimi.it) la registrazione della missione. I dati relativi alla registrazione verranno da lui comunicati al dottorando sempre per mail;

3. al rientro dalla missione il dottorando dovrà consegnare l'incarico di missione e le pezze giustificative (tutte le spese sostenute) direttamente alla Segreteria Amministrativa (dott.ssa Signorini). Sarà loro cura far pervenire alla sig.ra D'Ambrosio l'attestato di partecipazione ai fini della procedura didattica inerente al dottorato.

22 febbraio 2017
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