Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Seminari di Alta qualificazione  

I seminari di cui all’allegato sono a frequenza obbligatoria per i dottorandi del secondo anno di entrambi i curricula e integrano per costoro gli obblighi di cui all’art. 22 Reg. dottorati (Diritti e doveri dei dottorandi). La frequenza è tuttavia consigliata, ratione materiae, anche ai dottorandi del primo e del terzo anno.
Al termine di ogni seminario verrà rilasciato apposito attestato di partecipazione che dovrà essere ritirato dai dottorandi e consegnato alla Sig.ra Rosalba D’Ambrosio (segreteria didattica e organizzativa).
Della partecipazione ai seminari di alta qualificazione, con relativo elenco, è necessario fare menzione nella relazione annuale, che i dottorandi sono tenuti a presentare ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 22 c. 9 Reg. dottorati.

Seminari Alta Qualificazione  
25/05/2017 Ore 16:00 - 12:30

12. Tagung 12th Congress 12ème Congrès

Das öffentliche Recht vor den Herausforderungen der Informations- und Kommunikationstechnologien jenseits des Datenschutzesz

Information and Communication Technologies Challenging Public Law, Beyond Data Protection

Le droit public au défi des technologies de l’information et de la communication, au- delà de la protection des données

Unter der hohen Schirmherrschaft des Europäischen Parlaments

Under the High Patronage of the European Parliament

Sous le haut patronage du Parlement européen

MAILAND MILAN, 25-27 MAI MAY 2017

Tagungsort Congress Venue Lieu du Congrès : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO, Sala Crociera Alta di Giurisprudenza, Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano

Information: office@sipe-online.eu

Documenti correlati
Filtra per anno
 
Torna ad inizio pagina