Eventi di Eccellenza

In questa pagina verranno indicati tutti gli eventi organizzati da docenti e ricercatori del Dipartimento relativi al progetto di eccellenza.

Eventi Eccellenza
01/07/2019 Ore 15:00 - 18:00

Accoglienza e integrazione: i progetti di Ateneo

Lunedì 1°luglio 2019, ore 15.00, Aula 201, Via Festa del Perdono n. 3, Milano
In occasione della presentazione dei risultati del progetto “Migranti, politiche di accoglienza, rappresentanza e rappresentazione” dell’Università degli Studi di Milano e Fondazione Cariplo

Documenti correlati
14/05/2019 Ore 10:30 - 12:30

Empirical research on courts and judges: methodological issues and practice

Martedì 14 maggio 2019, ore 10.30-12:30, Aula 113, Via Festa del Perdono, 3
Seminari di Alta Qualificazione del Dottorato di ricerca in Diritto Pubblico, Internazionale ed Europeo - High-Qualification Seminars of the Ph.D. in Public, International and European Law
Progetto rientrante nelle linee di ricerca del Dipartimento di eccellenza aa.aa. 2018-2022
L’organizzazione della Magistratura italiana. Uno sguardo da e all'interno (Coordinamento B. Randazzo e S. Turenne)

Documenti correlati
10/03/2019

Call for Papers: Lo Stato di diritto/The Rule of Law
Call for Papers: The Rule of Law
Appel à candidature: L’État de droit/The Rule of Law

II edizione del Seminario del Dottorato in Diritto Pubblico, Internazionale ed Europeo IV edizione del Workshop Dottorale della Scuola Europea di Tolosa
I dottorandi a qualsiasi livello di sviluppo della propria ricerca sono invitati a presentare le domande di partecipazione al Seminario a ilaria.anro@unimi.it e a rosalba.dambrosio@unimi.it entro il 10 marzo 2019.
Call for Papers e istruzioni (pdf)
Call for Papers and Instructions (pdf)
Appel à candidature et instructions (pdf)

10/01/2019 Ore 14:00 - 14:00

Corso di perfezionamento in: Diritti e inclusione delle persone con disabilità in una prospettiva multidisciplinare

Il corso di perfezionamento vuole contribuire, in un’ottica multidisciplinare, alla formazione post-universitaria dei laureati e dei professionisti che, a vario titolo, si occupano o intendono occuparsi della tutela dei diritti delle persone con disabilità.(segue)
Evento accreditato
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 10 gennaio 2019 con le modalità indicate dal bando.

Locandina corso di perfezionamento a.a. 2018/2017 (file pdf)
Bando Corsi di perfesionamente a.a. 2017/2018 con inizio nel mese di febbraio (file pdf)

Sito web: http://www.discriminazioniedisabilita.unimi.it/

Filtra per anno