Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Giurisprudenza di Diritto dell’Unione Europea. Casi Scelti, seconda edizione / diretta da Bruno Nascimbene, Massimo Condinanzi

cover volume

Si vuole così mantenere l’impegno del costante aggiornamento, affinché la Raccolta sia utile e fruibile da parte di tutti coloro che l’hanno finora consultata e la consulteranno.
In tempi auspicabilmente brevi, avendo sempre presente la qualità della ricerca e del risultato, ci si propone di pubblicare una terza edizione che amplierà l’ambito dei contenuti (appalti e alcuni profili dello spazio di libertà. sicurezza e giustizia).
La Raccolta è disponibile su Eurojus.it nei formati pdf, ePub (Kobo, iPad, etc) e azw3 (per Amazon Kindle).

Bruno Nascimbene, Massimo Condinanzi (diretta da ), Giurisprudenza di Diritto dell’Unione Europea. Casi Scelti, seconda edizione, Milano, Eurojus.it, 2018, CXXIII-2351 pp.

Bruno Nascimbene è Professore Ordinario di Diritto dell’Unione europea presso l’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale. È titolare di una cattedra “Jean Monnet” ad personam e responsabile del Centro europeo di eccellenza Jean Monnet istituito presso la stessa Università. È docente di Diritto internazionale privato e diritto dell’Unione europea presso la Scuola Forense del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Milano.

Massimo Condinanzi è Professore Ordinario di Diritto dell’Unione europea presso il Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale dell’Università degli Studi di Milano.

13 aprile 2018
Torna ad inizio pagina