La Corte Costituzionale e i fatti: Istruttoria ed effetti delle decisioni / a cura di Marilisa D'Amico, Francesca Biondi

Marilisa D'Amico, Francesca Biondi (a cura di), La Corte Costituzionale e i fatti: istruttoria ed effetti delle decisioni, Bari, Editoriale Scientifica, 2018, 576 p.
Marilisa D'Amico è Prorettrice con delega a Legalità, Trasparenza e Parità di diritti; Professore ordinario di Diritto costituzionale nell'Università degli Studi di Milano, Dipartimento di diritto pubblico italiano e sovranazionale, dove insegna Diritto costituzionale, Giustizia costituzionale e Women empowerment and sustainable development. Dirige la Sezione di Diritto costituzionale ed è Coordinatrice del Discrimination and Inequalities Research Strategic Team (DIRECT). È componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia amministrativa.
Francesca Biondi è Professore associato di Diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale.